Cucine componibili

Il principale punto di forza di Fantasie di Interni a Trapani, è la progettazione e l'installazione di cucine componibili anche in ambienti atipici, in quanto, molto spesso, gli ambienti risultano essere fuori squadra.

Come in una sartoria, la progettazione e l'installazione di cucine componibili richiedono abilità particolari che solo l'esperienza e la predisposizione al lavoro sartoriale possono donare. Il lavoro "su misura" è possibile grazie alle capacità di falegname del titolare, apprese durante gli anni di gavetta nella falegnameria di famiglia.

Il Sig. Matteo Gulotta, titolare di Fantasie di Interni a Trapani, definito dai suoi clienti un arredatore raffinato ed esperto, garantirà una progettazione ad-hoc secondo le tue direttive ed i tuoi gusti.

Nel parlare di cucine componibili bisogna prestare particolare attenzione alle varie fasi progettuali, quali, sopralluoghi, progettazione, vendita e montaggio, tutte seguite in primissima persona dallo scrupoloso occhio "sartoriale" del titolare Matteo Gulotta, che presta una particolare attenzione, anche, al servizio post-vendita, in caso di inconvenienti insorti dopo la vendita a distanza di tempo.

 

 

i nostri partner

Scopri un nuovo modo di arredare la tua casa!