Azienda

Fantasie di Interni a Trapani cucine componibili e arredamenti di interni

Dall'esperienza artigianale, acquisita nel corso degli anni dal nonno e dal padre, nasce agli inizi degli anni '80, Fantasie d'Interni a Trapani, un'azienda specializzata nella progettazione di arredamenti di interni, effettuati con la totale partecipazione del titolare Matteo Gulotta, che, per competenza tecnica e filosofia professionale, ha deciso, sin dall'inizio della sua carriera di seguire il suo cliente dalla progettazione alla vendita finale provvedendo "personalmente" all'installazione dell'arredo.

Il principale punto di forza di Fantasie d'Interni a Trapani, è la progettazione e l'installazione dei mobili in ambienti "atipici" e fuori squadra. Come in una sartoria, l'installazione di cucine componibili, zona living, zona notte, camerette per ragazzi e lo sviluppo di armadi su misura, richiedono abilità particolari che solo l'esperienza e la predisposizione al "lavoro su misura" possono donare.

Lo showroom Fantasie d'Interni a Trapani sito in via Giovanni Adragna 1, vuole rappresentare un'immagine su come arredare una casa al giorno d'oggi. 

Lo spazio espositivo è caratterizzato da un'area dedicata alle cucine componibili, dove la competenza e la professionalità del titolare emergono nella realtà dei materiali utilizzati e dalle composizioni più adatte al soggetto e all'ambiente.

I programmi living e notte di Fantasie d'Interni a Trapani, vengono presentati nella sala mostre adiacente dove emerge lo spazio ragazzi, costituito dalle camerette più adatte alle esigenze dei giovani di oggi e dalle soluzioni di riposo rappresentate da materassi, reti tecniche e guanciali di qualità e dalle molteplici argomentazioni in fatto di tecnologia.

Novità assoluta di Fantasie d'Interni a Trapani è l'inserimento nello showroom dell'arredo bagno, realizzato con aziende specializzate nel settore.

 

 

Scopri un nuovo modo di arredare la tua casa!